il nome del mio assassino regia di Chris Sivertson USA 2007

il nome del mio assassino (2007)

Trailer Trailer IL NOME DEL MIO ASSASSINO

NazionalitàUSA 2007
Al cinema nell'Ottobre 2009

•  Altri film di Chris Sivertson

•  Link al sito di IL NOME DEL MIO ASSASSINO

Trama del film Il nome del mio assassino

Aubrey, una bellissima ragazza, viene rapita e torturata per giorni da un serial killer. Quando finalmente riesce a sfuggire al suo aguzzino, viene ritrovata ai bordi di una strada e portata in ospedale. Una volta sveglia, asserisce di chiamarsi Dakota e non riconosce nÚ la sua famiglia nÚ i suoi amici. Tutti pensano soffra di stress post-traumatico. Ma se invece avesse ragione, significherebbe che Aubrey Ŕ ancora nelle mani del serial killer.

Voti e commenti su Il nome del mio assassino, 36 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR carsit  @  02/09/2011 19:55:57
lei è davvero bella...
punto.
il resto è noia, noia noia.
l'assassino che vive in mezzo ai manichini e poi suona il pianoforte.. per non dire come viene ucciso.... ahhahaha.. che ****** di film...

famosafantasy island
gamberetti per tutti
ghostbusters: legacy
gli anni piu' belligretel e hansel
l'anno che verrÓl'apprendistatol'hotel degli amori smarritilontano lontanolourdes (2019)lunar cityl'uomo invisibile (2020)marianne e leonard. parole d'amoremarie curie
memorie di un assassino
vulnerabiliwaves