i love movies regia di Paul Soter USA 2007

i love movies (2007)

locandina del film I LOVE MOVIES

Titolo Originale: I LOVE MOVIES

RegiaPaul Soter

InterpretiCillian Murphy, Lucy Liu, Jason Sudeikis, Michael Panes, Callie Thorne, Michael Yurchak, Heather Burns, Mark Harelik, Ali Reza, Josh Pais

NazionalitàUSA 2007
Al cinema nel Giugno 2007

•  Altri film di Paul Soter

Trama del film I love movies

Neil, giovane proprietario di una videoteca e grande appassionato di film noir, conduce una vita tranquilla e monotona, passando le giornate a chiacchierare di vecchi film con i suoi amici di sempre. Quando Violet entra nella sua videoteca Neil non immagina che la sua vita cambierà drasticamente: Violet lo coinvolgerà in una serie di avventure spassose e pazzesche mentre la linea che separa la sua vita e la finzione dei suoi amati film diventerà sempre più sottile…

Voti e commenti su I love movies, 23 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  14/01/2009 08:47:28
una commedia romantica cinefila e molto divertente, gli manca qualcosa per diventare un piccolo cult, ma è piacevolissima e lascia con un sorriso giulivo stampato sulla faccia per tutta la visione. molto in parte ambedue i protagonisti, lucy liu poi è davvero stupenda e vorticosamente ironica.

c'era una volta a... hollywoodcetto c'e', senzadubbiamente
good boys - quei cattivi ragazzi
grandi bugie tra amicigrazie a diohole - l'abissoi figli del marei migliori anni della nostra vita (2019)i passi leggerii racconti di parvana - the breadwinneril bambino e' il maestro - il metodo montessoriil colpo del caneil giorno più bello del mondoil mio profilo miglioreil paradiso probabilmenteil peccato - il furore di michelangeloil pianeta in mareil piccolo yeti