il regno del fuoco regia di Rob Bowman USA 2002

il regno del fuoco (2002)

locandina del film IL REGNO DEL FUOCO

Titolo Originale: REIGN OF FIRE

RegiaRob Bowman

InterpretiChristian Bale, Matthew McConaughey, Izabella Scorupco, Gerard Butler

NazionalitàUSA 2002
Generefantasy
Al cinema nel Novembre 2002

•  Altri film di Rob Bowman

Trama del film Il regno del fuoco

Nella Londra dei giorni nostri il dodicenne Quinn risveglia inavvertitamente, un'enorme belva sputa fuoco dal suo sonno secolare mentre esplora il cantiere in cui lavora la madre.
Il drago inizierà a distruggere tutto quello che gli si para di fronte.
Vent'anni dopo la maggior parte del mondo è controllata da questa belva terrificante e dalla sua stirpe...

Voti e commenti su Il regno del fuoco, 170 opinioni inserite

fabio57  @  26/04/2017 14:27:43
La grafica computerizzata, messa al servizio di questo film, lo ha reso sicuramente spettacolare. Il copione però e quindi la trama e la sceneggiatura sono veramente evanescenti e non conferiscono al prodotto, spessore e consistenza. Sensazioni di deja vu frequenti, danno al film una connotazione non particolarmente originale.
Recitazione non del tutto convincente.

cats (2019)
la mia banda suona il popla ragazza d'autunnolast christmasleonardo. le opere
l'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfetto
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti