il risveglio dei licantropi regia di Joe Nimziki USA 2011

il risveglio dei licantropi (2011)

locandina del film IL RISVEGLIO DEI LICANTROPI

Titolo Originale: THE HOWLING: REBORN

RegiaJoe Nimziki

InterpretiLandon Liboiron, Lindsey Shaw, Ivana Milicevic

NazionalitàUSA 2011
Al cinema nell'Ottobre 2011

•  Altri film di Joe Nimziki

Trama del film Il risveglio dei licantropi

Alla figilia del diploma, il giovane Will Kidman riesce finalmente a conquistare la ragazza di cui è innamorato, la solitaria Eliana Wynter. Will scopre però un segreto del suo passato... il ragazzo sta per diventare un lupo mannaro. Nello sforzo di sfuggire al proprio destino e salvare il proprio amore, Will dovrà combattere la propria sete di sangue e i nemici che lo insidiano.

Voti e commenti su Il risveglio dei licantropi, 3 opinioni inserite

marfsime  @  04/01/2014 16:22:13
Ennesimo teen-horror incentrato sulla figura dei licantropi che strizza l'occhio a pellicole popolari tra i teenagers contemporanei (Twilight su tutti). Senza infamia e senza lode..è il classico filmettino dal quale non ci si può aspettare nulla di nuovo o sorprendente e che va guardato con la giusta ottica..cioè quella di vedere un horror giovanile dalla trama super sfruttata ormai. Non lo penalizzo eccessivamente proprio perché sapevo già cosa mi aspettava. Da guardare solo se si apprezza il genere e se si vuole aggiungere un altro tassello a questo tipo di pellicole.