il sole regia di Aleksandr Sokurov Italia, Russia, Francia, Svizzera 2005

NazionalitàItalia, Russia, Francia, Svizzera 2005
Al cinema nel Novembre 2005

•  Altri film di Aleksandr Sokurov

Trama del film Il sole

Seconda guerra mondiale. Gli ultimi giorni di guerra e le decisioni prese da Hirohito, l'imperatore giapponese, che tra l'altro rinunciò anche al suo stato divino, decisione che ebbe numerose ed importanti conseguenze storico-politiche...

Voti e commenti su Il sole, 16 opinioni inserite

gemellino86  @  08/02/2015 20:00:07
Un film particolare con momenti riflessivi e attori sconosciuti ma bravi. Sokurov si dimostra un regista di alto livello. Un pezzo di storia importante. Consigliato.

cats (2019)
la mia banda suona il popla ragazza d'autunnolast christmasleonardo. le opere
l'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfetto
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti