il volo del corvo regia di Hrafn Gunnlaugsson Islanda 1984
HAL9000 novitŗ NEWS

il volo del corvo (1984)

locandina del film IL VOLO DEL CORVO

Titolo Originale: REVENGE OF THE BARBARIANS (HRAFNINN FL›GUR)

RegiaHrafn Gunnlaugsson

InterpretiEdda BjŲrgvinsdůttir, Egill ”lafsson, Flosi ”lafsson, Gotti Sigurdarson, Jakob řůr Einarsson, Sveinn M. Eiūsson

NazionalitàIslanda 1984
Al cinema nel Febbraio 1984

•  Altri film di Hrafn Gunnlaugsson

Trama del film Il volo del corvo

Islanda: i Vichinghi saccheggiano la terra in cerca di argento e schiavi, senza farsi scrupoli. Un ragazzino viene risparmiato dalla pietŗ di uno di essi. Sempre Islanda, vent'anni dopo: il ragazzo torna desideroso di vendetta.

Voti e commenti su Il volo del corvo, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  26/12/2019 12:04:26
Film sconosciuto che in realtà ha fatto la storia del Cinema in Islanda.
Una storia di vendetta un po' banale ma recitata abbastanza bene, il punto forte è senza dubbio la scenografia insieme ai costumi che rendono l'era vichinga molto realistica. Ci sono molti dialoghi ma anche molte scene di suspense.
Ho dei dubbi che un giorno questo film lo ripropongano in una nuova edizione ma è un gioiellino da riscoprire.

caterina
cats (2019)
criminali come noidiamanti grezzidio e' donna e si chiama petrunyadolittle
la mia banda suona il popla ragazza d'autunnolast christmasleonardo. le opere
l'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfetto
lontano lontano
tolo tolouna storia díarteunderwatervilletta con ospiti