intervista col vampiro regia di Neil Jordan USA 1994

intervista col vampiro (1994)

locandina del film INTERVISTA COL VAMPIRO

Titolo Originale: INTERVIEW WITH THE VAMPIRE

RegiaNeil Jordan

InterpretiTom Cruise, Brad Pitt, Antonio Banderas, Kirsten Dunst, Christian Slater, Thandie Newton

NazionalitàUSA 1994
Tratto dal libro "Intervista col vampiro" di Anne Rice
Al cinema nell'Agosto 1994

•  Altri film di Neil Jordan

Trama del film Intervista col vampiro

Il giornalista Mallory riesce finalmente ad ottenere un'intervista con Louis De Point Du Lac, diventato vampiro nel 1791 per opera di Lestat.

Voti e commenti su Intervista col vampiro, 194 opinioni inserite

CyberDave  @  17/11/2019 10:47:44
Il grandissimo cast riesce a fare arrivare lo spettatore alla fine della pellicola, altrimenti si potrebbe tranquillamente interrompere prima la visione.
Molto noioso, poco interessante e con davvero poco ritmo.
Viene approfondito molto bene il personaggio di Pitt, con tutte le sue paure, la sua morale, il drammainteriore che vive nel non accettare ciò che è diventato, questo però non mi ha impedito di annoiarmi davvero molto.
Ho faticato davvero tanto ad arrivare alla fine.

la gomera - l'isola dei fischila mia banda suona il pop
memorie di un assassinonancy
non si scherza col fuocoodio l'estate
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti