i ragazzi della porta accanto regia di Penelope Spheeris USA 1985

i ragazzi della porta accanto (1985)

locandina del film I RAGAZZI DELLA PORTA ACCANTO

Titolo Originale: THE BOYS NEXT DOOR

RegiaPenelope Spheeris

InterpretiMaxwell Caulfield, Patti D'Arbanville, Charlie Sheen, Christopher McDonald

NazionalitàUSA 1985
Al cinema nell'Agosto 1985

•  Altri film di Penelope Spheeris

Trama del film I ragazzi della porta accanto

Da una cittadina di provincia, due ragazzi di ceto medio-basso partono in auto e raggiungono Los Angeles per un tragico weekend di terrore.

Voti e commenti su I ragazzi della porta accanto, 12 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  13/04/2012 12:10:09
Drammatica, grezza e ribelle quest'opera di Penelope Spheeris (regista donna con le palle!), parolacce e violenza, però un po' di simpatia verso i protagonisti la si prova.
Mitico Charlie, figlio di Martin Sheen. Lui in fondo è un personaggio positivo, se solo si fosse accorto prima di quello che stava facendo.
Anni 80: la gioventù si sentiva oppressa? Aveva bisogno di sfogare rabbie? Non vedeva futuro? Non so... io non c'ero.
Gran film e ottima colonna sonora.
Ringrazio Angel per la segnalazione: vedasi il suo bel commento.

Ultima risposta 13/04/2012 15.49.13