irrational man regia di Woody Allen USA 2015

irrational man (2015)

locandina del film IRRATIONAL MAN

Titolo Originale: IRRATIONAL MAN

RegiaWoody Allen

InterpretiEmma Stone, Joaquin Phoenix, Jamie Blackley, Parker Posey, Meredith Hagner, Ethan Phillips, Ethan Phillips, David Aaron Baker, Susan Pourfar, Tamara Hickey, Michael Goldsmith, Michael Goldsmith, Tom Kemp

NazionalitàUSA 2015
Al cinema nel Dicembre 2015

•  Altri film di Woody Allen

Trama del film Irrational man

Lucas, professore di Filosofia, Ŕ emotivamente provato ed incapace di dare un significato alla sua vita. Poco dopo il suo arrivo come nuovo insegnante presso il college di una piccola cittÓ, Abe si ritrova coinvolto nella vita di due donne: Rita Richards, professoressa solitaria che spera che lui la salvi dal suo matrimonio infelice, e Jill Pollard, la sua migliore allieva che Ŕ anche la sua migliore amica. Il caso spariglia le carte quando Abe e Jill si trovano ad origliare la conversazione di un estraneo, rimanendone invischiati. Nel momento stesso in cui Abe decide di compiere una scelta delicata, torna nuovamente ad abbracciare la vita. Ma la sua decisione innesca una catena di eventi che influenzeranno la sua stessa vita e quelle di Jill e Rita per sempre.

Voti e commenti su Irrational man, 54 opinioni inserite

kadhia  @  19/05/2016 13:15:07
Non male questo film di Woody Allen, non a livelli altissimi ma godibile.