i segreti di twin peaks regia di David Lynch USA 1990

i segreti di twin peaks (1990)

locandina del film I SEGRETI DI TWIN PEAKS

Titolo Originale: TWIN PEAKS

RegiaDavid Lynch

InterpretiMichael Ontkean, Kyle MacLachlan, Piper Laurie, Sherilyn Fenn

NazionalitàUSA 1990
Al cinema nel Marzo 1990

•  Altri film di David Lynch

Trama del film I segreti di twin peaks

Una nebbia impenetrabile avvolge la cittadina di Twin Peaks nascondendo le cime delle montagne, rendendo irriconoscibili le strade e gli abeti che vengono tagliati nella locale segheria. Una mattina Pete Martell saluta la moglie per recarsi al lavoro. Sulla strada che percorre abitualmente scorge un grosso fagotto di plastica abbandonato sulla riva del lago. Avvicinandosi si accorge che dal sacco fuoriesce un ciuffo di capelli.

Voti e commenti su I segreti di twin peaks, 122 opinioni inserite

aladino77  @  04/11/2012 19:47:48
Visto che il voto è al film, la sufficienza non la merita affatto (un confronto con la serie tv sarebbe impietoso)