killing me softly regia di Chen Kaige Gran Bretagna 2001

killing me softly (2001)

locandina del film KILLING ME SOFTLY

Titolo Originale: KILLING ME SOFTLY

RegiaChen Kaige

InterpretiHeather Graham, Joseph Fiennes, Natascha McElhone, Ulrich Thomsen, Kika Markham, Amy Robbins, Yasmin Bannerman, Rebecca R. Palmer

NazionalitàGran Bretagna 2001
Al cinema nel Marzo 2002

•  Altri film di Chen Kaige

Trama del film Killing me softly

Una ricercatrice scientifica di Londra interrompe bruscamente la propria -ordinaria - relazione con il partner, carino e affettuoso, nel momento stesso in cui si trova coinvolta in un nuovo rapporto. La donna è assolutamente affascinata da un montanaro, bello e misterioso, che la lega a sé in un rapporto ossessivo e pericoloso... Che segreti nasconde quest'uomo?

Voti e commenti su Killing me softly, 57 opinioni inserite

MonkeyIsland  @  14/05/2015 11:13:43
Patetica buffonata thriller-erotica che non funziona nemmeno un secondo e produce sempre l'effetto contrario a quello desiderato, vedasi le scene "hot" che fanno spanciare dal ridere per come girate e gestite.
Penosi gli attori e peccato di questo strafalcione di Kaige che ha all'attivo il bel "Addio MIa Concubina"

famosafantasy island
gamberetti per tutti
ghostbusters: legacy
gli anni piu' belligretel e hansel
memorie di un assassino
vulnerabiliwaves