kyashan - la rinascita regia di Kazuaki Kiriya Giappone 2004

kyashan - la rinascita (2004)

locandina del film KYASHAN - LA RINASCITA

Titolo Originale: CASSHERN

RegiaKazuaki Kiriya

InterpretiYusuke Iseya, Kumiko Aso, Akira Terao, Kanako Higuchi, Fumiyo Kohinata, Hiroyuki Miyasako

NazionalitàGiappone 2004
Al cinema nel Luglio 2006

•  Altri film di Kazuaki Kiriya

•  Link al sito di KYASHAN - LA RINASCITA

Trama del film Kyashan - la rinascita

Fine 21esimo secolo. Dopo 50 anni di una devastante guerra tra l'Europa e la Federazione dell'Est, si costituisce la nuova federazione chiamata Eurasia. I risultati di questa continua guerra non sono dei migliori, tanto che l'intera generazione umana potrebbe risentirne con l'estinzione. Il professore di genetica Azuma, a tale proposito propone delle ricerche su una neo-cellula...

Voti e commenti su Kyashan - la rinascita, 84 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  30/10/2006 20:00:41
L'idea di partenza è molto suggestiva ma come si sviluppa poi la vicenda non è stato di mio gradimento. Buone le ambientazioni ma la storia è un pò confusa in qualche punto e per seguirla ci vuole la massima attenzione: bisogna distrarsi il meno possibile!