la bella e la bestia (2017) regia di Bill Condon USA 2017

la bella e la bestia (2017)

locandina del film LA BELLA E LA BESTIA (2017)

Titolo Originale: BEAUTY AND THE BEAST

RegiaBill Condon

InterpretiEmma Watson, Dan Stevens, Luke Evans, Emma Thompson, Kevin Kline, Josh Gad, Ewan McGregor, Ian McKellen, Stanley Tucci, Gugu Mbatha-Raw, Hattie Morahan, Adrian Schiller, Nathan Mack, Henry Garrett

NazionalitàUSA 2017
Generefantasy
Al cinema nel Marzo 2017

•  Altri film di Bill Condon

Trama del film La bella e la bestia (2017)

La celebre fiaba La Bella e la Bestia torna sul grande schermo in una nuova rivisitazione live-action dell'indimenticabile classico d'animazione Disney del 1991. La storia racconta il fantastico viaggio di Belle, giovane donna brillante, bellissima e dallo spirito indipendente che viene fatta prigioniera dalla Bestia e costretta a vivere nel suo castello. Nonostante le proprie paure, Belle farÓ amicizia con la servit¨ incantata e imparerÓ a guardare oltre le orrende apparenze della Bestia scoprendo l'anima gentile del Principe che si cela dentro di lui.

Voti e commenti su La bella e la bestia (2017), 47 opinioni inserite

Mic Hey  @  24/03/2019 01:22:41
La più recente versione del classico Beauty&Beast è tutto sommato un buon film ma con alcuni difetti che ne inficiano la visione.. oltre alla assenza di "guizzi" degni di nota. Insomma si è voluto giocare sul sicuro !

Tra i pregi del film abbiamo una sfarzosa e ricca messa in scena, con buoni fx tecnici, la graziosissima EmmaWatson, un cattivone LukeEvans e una magica atmosfera generale.

Tra i difetti la stessa EmmaWatson alla quale non si può chiedere una interpretazione da Oscar così giovane com'è, il make-up della Bestia banale e poco incisivo ma sopratutto (ho tolto 1 punto pieno al voto) viene "svelata" troppo presto la sua figura !

Un trasposizione gradevole e "magica" quanto basta.. ma molto leggera quindi non aspettiamoci una DarkFable alla TimBurton (#!#)