la fredda luce del giorno (2012) regia di Mabrouk El Mechri USA 2012

la fredda luce del giorno (2012)

locandina del film LA FREDDA LUCE DEL GIORNO (2012)

Titolo Originale: THE COLD LIGHT OF DAY

RegiaMabrouk El Mechri

InterpretiHenry Cavill, Bruce Willis, Sigourney Weaver, Rafi Gavron, Caroline Goodall, Jim Piddock, Ëscar Jaenada, Shira Scott, Joseph Mawle, Roschdy Zem, Verˇnica Echegui

NazionalitàUSA 2012
Al cinema nel Maggio 2012

•  Altri film di Mabrouk El Mechri

Trama del film La fredda luce del giorno (2012)

Will Shaw, affarista di Wall Street, accompagna la famiglia in vacanza in Spagna. Di ritorno da un'escursione scopre che alcuni uomini decisi a recuperare una misteriosa valigetta, hanno rapito sua madre, suo fratello e la sua fidanzata. Per salvare i propri cari Will viene coinvolto in una cospirazione governativa che lo porterÓ a scavare nei cupi segreti del padre.

Voti e commenti su La fredda luce del giorno (2012), 30 opinioni inserite

Goldust  @  02/07/2013 15:42:11
Resto in media e appioppo un bel tre e mezzo a questo terribile action movie in salsa spagnola, ridicolo sia dal punto di vista recitativo che da quello della scrittura. Statene alla larga!