l'alba del giorno dopo regia di Roland Emmerich USA 2004

l'alba del giorno dopo (2004)

locandina del film L'ALBA DEL GIORNO DOPO

Titolo Originale: THE DAY AFTER TOMORROW

RegiaRoland Emmerich

InterpretiDennis Quaid, Jake Gyllenhaal, Emmy Rossum, Sela Ward, Arjay Smith, Tamlyn Tomita, Austin Nichols, Ian Holm

NazionalitàUSA 2004
Generecatastrofico
Al cinema nel Maggio 2004

•  Altri film di Roland Emmerich

•  Link al sito di L'ALBA DEL GIORNO DOPO

Trama del film L'alba del giorno dopo

Il Professor Adrian Hall, climatologo, studia per trovare una soluzione che salvi il mondo dagli effetti disastrosi dovuti al buco dell'ozono. Quando New York City, dove si trova il figlio di Hall per una competizione scolastica, viene travolta da un freddo gelido...

Voti e commenti su L'alba del giorno dopo, 327 opinioni inserite

junior86  @  11/07/2018 15:45:31
Ho una certa simpatia verso i film catastrofici, e questo è uno dei migliori.
Effetti speciali veramente notevoli e solo dove servono, non gratuiti come in moltissimi film.
Lo riguardo sempre volentieri