la maledizione di chucky regia di Don Mancini Usa 2013

la maledizione di chucky (2013)

locandina del film LA MALEDIZIONE DI CHUCKY

Titolo Originale: THE CURSE OF CHUCKY

RegiaDon Mancini

InterpretiBrad Douriff, Fiona Dourif, Brennan Elliott, Danielle Bisutti, A Martinez, Chantal Quesnelle, Ali Tataryn, Maitland McConnell

Durata: -
NazionalitàUsa 2013
Al cinema nel Novembre 2013

•  Altri film di Don Mancini

Trama del film La maledizione di chucky

Nica (Fiona Dourif) sta scontando il dolore per il macabro suicidio della madre; sopraggiunge la forte Barb (Danielle Bisutti), sorella maggiore, con famiglia al seguito, per sistemare le faccende relative alla morte della madre. Tra le due sorelle Ŕ subito guerra per i piani che ha in mente Nica per il futuro. La figlia pi¨ piccola di Barb conforta la zia regalandole Chucky (Brad Dourif), un ghignante bambolotto dai capelli rossi con il dono della parola, misteriosamente trovato nella buca delle lettere.

Voti e commenti su La maledizione di chucky, 30 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  19/09/2014 11:31:02
Bel capitolo di Chucky, secondo me senza quello stampo demenziale che ha caratterizzato i precedenti è molto meglio; qui la bambola fa più paura, e Mancini ha dosato molto bene suspense e splatter, bravo. La fotografia mi è piaciuta molto e le mimiche facciali di Chucky sono ottime. Sceneggiatura niente male che riallaccia tutti quanti i capitoli, che però verso la fine ha punti poco chiari:

E un'altra cosa, perché le vittime quando stanno per essere attaccate da Chucky non provano nemmeno a difendersi o a spostarsi di un millimetro?! Boh.
Simpatico il finale, dove hanno riammesso l'ilarità de "Il figlio di Chucky".

c'era una volta a... hollywoodchiara ferragni - unposted
sono solo fantasmistrange but trueterminator - destino oscurothanks!