la patata bollente regia di Steno Italia 1979

la patata bollente (1979)

locandina del film LA PATATA BOLLENTE

Titolo Originale: LA PATATA BOLLENTE

RegiaSteno

InterpretiMassimo Ranieri, Edwige Fenech, Renato Pozzetto

NazionalitàItalia 1979
Al cinema nel Febbraio 1979

•  Altri film di Steno

Trama del film La patata bollente

Operaio e sindacalista nella fabbrica Enicem, Bernardo Mambelli è il portavoce dei colleghi presso i superiori, dai quali è particolarmente stimato. Un giorno salva da un pestaggio di neofascisti un certo Claudio e lo porta a casa sua. Claudio, però, è un omosessuale e questo porta lo scompiglio nella vita di Bernardo: i vicini sospettano, i colleghi lo canzonano. La fidanzata lo sposa per far tacere le malelingue.

Voti e commenti su La patata bollente, 33 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  @  13/06/2011 12:58:51
UNo dei migliori film con pozzetto, qui davvero strepitoso ;D

la fenech poi è una gran sorca, ma se al suo posto ci fosse stata gloria guida....sarei morto d'infarto !

gamberetti per tutti
ghostbusters: legacygretel e hansel