last action hero - l'ultimo grande eroe regia di John McTiernan USA 1993

last action hero - l'ultimo grande eroe (1993)

locandina del film LAST ACTION HERO - L'ULTIMO GRANDE EROE

Titolo Originale: LAST ACTION HERO

RegiaJohn McTiernan

InterpretiArnold Schwarzenegger, Austin O'Brien, Charles Dance, F. Murray Abraham, Bridgette Wilson, Anthony Quinn, Tom Noonan, Robert Prosky, Frank McRae, Mercedes Ruehl, Noah Emmerich, Sharon Stone, Robert Patrick, Ian McKellen, Tina Turner, Al Leong, Art Carney, Joan Plowright, Michael V. Gazzo, Professor Toru Tanaka, Ryan Todd, Little Richard, Jean-Claude Van Damme, Damon Wayans, James Belushi, Chevy Chase, Angie Everhart, Maria Shriver, Leeza Gibbons, Bobbie Brown

NazionalitàUSA 1993
Generefantastico
Al cinema nel Marzo 1993

•  Altri film di John McTiernan

Trama del film Last action hero - l'ultimo grande eroe

Grazie ad un biglietto magico, il piccolo Benedict può entrare nel mondo del film del suo eroe preferito, Slater (Schwarzenegger). Quando Benedict e Slater sono nei guai, il biglietto viene utilizzato per il viaggio inverso: dalla finzione alla realtà. Ma qui le cose non vanno tanto bene per l'uomo che, nel cinema, era un vero superman, e Slater decide di tornarsene nella dimensione dell'illusorio.

Voti e commenti su Last action hero - l'ultimo grande eroe, 48 opinioni inserite

gemellino86  @  14/03/2013 21:48:11
Non mi è dispiaciuto. Avrei preferito che durasse di meno dato che si tratta di un film con una trama abbastanza semplice. Bene gli attori.

cats (2019)
criminali come noidiamanti grezzidio e' donna e si chiama petrunyadolittle
la mia banda suona il popla ragazza d'autunnolast christmasleonardo. le opere
l'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfetto
lontano lontano
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti