le ardenne - oltre i confini dell'amore regia di Robin Pront Belgio 2015

le ardenne - oltre i confini dell'amore (2015)

locandina del film LE ARDENNE - OLTRE I CONFINI DELL'AMORE

Titolo Originale: D'ARDENNEN

RegiaRobin Pront

InterpretiKevin Janssens, Jeroen Perceval, Veerle Baetens, Jan Bijvoet, Viviane de Muynck

NazionalitàBelgio 2015
Al cinema nel Giugno 2017

•  Altri film di Robin Pront

Trama del film Le ardenne - oltre i confini dell'amore

Dopo aver commesso un crimine, Dave scappa via con la fidanzata di suo fratello Kenny, Sylvie, mentre proprio Kenny viene arrestato e trascorre in prigione quattro anni. Quando Kenny torna libero, sforzandosi di restare sulla retta via, Dave e Sylvie vivono insieme ma lottano per mantenere segreta la loro relazione. Ben presto, il passato tornerà a bussare alle loro porto e, pur di fronte al diniego di Sylvie, Kenny non è disposto ad accettare che tra loro due sia finita.

Voti e commenti su Le ardenne - oltre i confini dell'amore, 10 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  02/10/2018 10:52:31
Notevole drammone-thriller-noir familiare dal Belgio esaltato dalla gelida fotografia invernale e dalla azzeccata colonna sonora elettronica...con una stupefacente grottesca chicca piazzata in mezzo degna, per restare nel territorio, del miglior Du Welz

da non perdere.