limitless regia di Neil Burger USA 2011

limitless (2011)

locandina del film LIMITLESS

Titolo Originale: LIMITLESS

RegiaNeil Burger

InterpretiBradley Cooper, Robert De Niro, Abbie Cornish, Anna Friel, Tomas Arana, Johnny Whitworth, Robert John Burke, Jennifer Butler, Patricia Kalember

NazionalitàUSA 2011
Al cinema nell'Aprile 2011

•  Altri film di Neil Burger

Trama del film Limitless

Eddie Morra è uno scrittore newyorchese disoccupato. Quando viene mollato dalla fidanzata, ha la conferma di non aver alcun futuro di fronte a sé. Ma le cose cambiano quando un vecchio amico gli fa conoscere un farmaco sperimentale, il MDT-48, che è in grado di "amplificare" le capacità intellettive di chi lo assume e di fargli usare il 100% del potenziale della sua mente. Eddie finisce presto con l'essere dipendente dalla droga, e un'ascesa che pare irrefrenabile viene bloccata da degli inquietanti effetti collaterali. Ed Eddie si ritrova anche braccato da misteriosi individui.

Voti e commenti su Limitless, 249 opinioni inserite

pisano  @  23/01/2014 21:21:06
Peccato per il finale che ha rovinato il film.
Sembra quasi un film tagliato.
1ora e 40 per un film del genere sono troppo pochi...considerando che al minuto 99 sembrava che per arrivare alla fine di questo film appassionante dovevano succedere ancora tante cose.
E invece di colpo la sigla finale ti lascia con l'amaro in bocca.