l'immortale regia di Richard Berry Francia 2010

l'immortale (2010)

locandina del film L'IMMORTALE

Titolo Originale: L'IMMORTEL

RegiaRichard Berry

InterpretiJean Reno, Kad Merad, Jean-Pierre Darroussin, Marina Fo´s, Joey Starr, Richard Berry

NazionalitàFrancia 2010
Al cinema nel Novembre 2010

•  Altri film di Richard Berry

Trama del film L'immortale

Charly Matte´ ha chiuso con il suo passato da fuorilegge. Da 3 anni conduce una vita tranquilla dedicandosi alla moglie e ai due figli. Ma una mattina viene abbandonato nel parcheggio del vecchio porto di Marsiglia con 22 pallottole nel corpo. Contro ogni aspettativa non morirÓ...Una storia ispirata a fatti realmente accaduti, ma dove tutto Ŕ inventato, nel cuore del milieu marsigliese.

L'IMMORTALE