lo spaccacuori regia di Bobby Farrelly, Peter Farrelly USA 2007

lo spaccacuori (2007)

Trailer Trailer LO SPACCACUORI

Commenti e Risposte sul film Extra sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

locandina del film LO SPACCACUORI

Titolo Originale: THE HEARTBREAK KID

RegiaBobby Farrelly, Peter Farrelly

InterpretiBen Stiller, Michelle Monaghan, Jerry Stiller, Malin Akerman, Stephanie Courtney, Ali Hillis, Kathy Lamkin, Nicol Paone

NazionalitàUSA 2007
Al cinema nel Novembre 2007

•  Altri film di Bobby Farrelly
•  Altri film di Peter Farrelly

Trama del film Lo spaccacuori

Un uomo convinto di aver trovato la donna giusta, si sposa in fretta e furia. Si accorgerà in realtà che il suo matrimonio é un incubo e nel momento in cui inizia a realizzare mentalmente il tutto, incontrerà realmente la donna dei suoi sogni...

Voti e commenti su Lo spaccacuori, 175 opinioni inserite

cla15  @  01/09/2008 13:09:09
Sinceramente mi aspettavo di più. Strappa qualche risata ma da Ben Stiller mi attendevo un film più brillante.