lui e' tornato regia di David Wnendt Germania 2016

InterpretiOliver Masucci

NazionalitàGermania 2016
Al cinema nell'Aprile 2016

•  Altri film di David Wnendt

Trama del film Lui e' tornato

Estate. Giorni nostri. In una zona residenziale di Berlino Adolf Hitler si sveglia improvvisamente proprio nel luogo dove un tempo si trovava il suo bunker. Sono passati 70 anni dalla sua "scomparsa". La guerra è finita, il suo partito non c'è più, la sua amata Eva non è lì per consolarlo e la società tedesca è completamente diversa da come la ricordava, tanto che anche i bambini che lo notano per primi si prendono gioco di lui. Lo riconosce però un reporter che lo filma e lo trova una perfetta imitazione dell'originale. Così, contro ogni probabilità, Adolf Hitler inizia una nuova carriera in televisione perché viene universalmente scambiato per un brillante comico, anche se lui è davvero chi sostiene di essere e le sue intenzioni non sono cambiate...

Nessuna nuova risposta dalla tua ultima visita ai commenti di
LUI E' TORNATO