luna di miele fatale regia di Paul Shapiro Usa 2010

luna di miele fatale (2010)

locandina del film LUNA DI MIELE FATALE

Titolo Originale: DEADLY HONEYMOON

RegiaPaul Shapiro

InterpretiSummer Glau, Chris Carmack, Zoe McLellan, Erik Palladino, Mark Harelik

NazionalitàUsa 2010
Generegiallo
Al cinema nell'Aprile 2010

•  Altri film di Paul Shapiro

Trama del film Luna di miele fatale

Trevor e Linda Forrest sono in viaggio di nozze su una nave da crociera. Una sera fanno la conoscenza di un gruppo di passeggeri stranieri insieme ai quali finiscono col prendere droghe sintetiche. Al risveglio, il mattino seguente, Linda scopre che suo marito è scomparso.

Nessuna nuova risposta dalla tua ultima visita ai commenti di
LUNA DI MIELE FATALE

cats (2019)
criminali come noidiamanti grezzidio e' donna e si chiama petrunyadolittle
la mia banda suona il popla ragazza d'autunnolast christmasleonardo. le opere
l'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfetto
lontano lontano
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti