l'uomo con i pugni di ferro regia di RZA Usa, Hong Kong 2012

l'uomo con i pugni di ferro (2012)

locandina del film L'UOMO CON I PUGNI DI FERRO

Titolo Originale: THE MAN WITH THE IRON FISTS

RegiaRZA

InterpretiRza, Gano Grills, Eli Roth, Rick Yune, Russell Crowe, Lucy Liu, Pam Grier

NazionalitàUsa, Hong Kong 2012
Al cinema nel Maggio 2013

•  Altri film di RZA

Trama del film L'uomo con i pugni di ferro

Un fabbro ai tempi della Cina feudale Ŕ pronto a costruire armi di ogni genere e ad assoldare guerrieri ed assassini esperti di arti marziali pur di difendere il proprio villaggio.

Voti e commenti su L'uomo con i pugni di ferro, 50 opinioni inserite

Beefheart  @  28/04/2013 21:33:39
Discreto action movie americano in salsa wuxiapan, presentatoci da Tarantino in persona, opera prima dell'esordiente RZA.
Sangue ed amputazioni come si conviene, buone scene di lotta, discreta tecnica in generale. Trama semplice, lineare e banalotta, con parecchi personaggi ma non troppo ben approfonditi. Prodotto esclusivamente ludico-intrattenitivo abbastanza riuscito.

memorie di un assassino
un lungo viaggio nella notte
una intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves