l'uomo ragno sfida il drago regia di Don McDougall USA 1979

l'uomo ragno sfida il drago (1979)

locandina del film L'UOMO RAGNO SFIDA IL DRAGO

Titolo Originale: SPIDER-MAN THE DRAGON'S CHALLENGE

RegiaDon McDougall

InterpretiRobert F. Simon, Myron Healey, Nicholas Hammond, Rosalind Chao, Benson Fong

NazionalitàUSA 1979
Genereavventura
Al cinema nel Luglio 1979

•  Altri film di Don McDougall

Trama del film L'uomo ragno sfida il drago

Il fotoreporter Peter Parker – alias Spider-Man, supereroe lanciaragnatele – deve scagionare dall'accusa di alto tradimento ex ministro cinese.

Voti e commenti su L'uomo ragno sfida il drago, 5 opinioni inserite

ferzbox  @  02/05/2014 13:36:58
....e continuarono con questa schifezza inclassificabile...
Non fatevi ingannare dal titolo,si trattava della solita merdà.....il Dragone???HUA HUA HUA..ehm,scusate....
Qui non c'è più spazio nemmeno per le lacrime; mentre lo si guarda ci si sente lobotomizzati....