maskerade regia di Griff Furst USA 2010

maskerade (2010)

locandina del film MASKERADE

Titolo Originale: MASKERADE

RegiaGriff Furst

InterpretiNikki Deloach, Stephen Colletti, Anabella Casanova, Ross Britz, Terry Kiser

NazionalitàUSA 2010
Al cinema nel Gennaio 2010

•  Altri film di Griff Furst

Trama del film Maskerade

Il film narra di una giovane coppia, che acquista una vecchia casa isolata in una piantagione. A quel punto i due invitano alcuni amici per celebrare tutti insieme la loro nuova proprietÓ, passandoci un primo weekend. Quando arrivano a destinazione, per˛, si rendono conto che i precedenti lavoratori della piantagione non se ne sono affatto andati, ma anzi, sono ancora lý a difendere un territorio che credono proprio. I ragazzi dovranno cosý mettersi in fuga, cercando di salvarsi la vita

Voti e commenti su Maskerade, 3 opinioni inserite

marfsime  @  01/10/2011 10:04:57
Solito teen-horror di una banalità sconcertante..per la verità si segue anche abbastanza bene all'inizio..poi scade nella seconda parte quando si verificano le solite situazioni viste e riviste in questo genere di film. Un finale poi logico e banale peggiora ulteriormente la mia valutazione.

c'era una volta a... hollywood
cetto c'e', senzadubbiamentechiara ferragni - unposted
citizen rosi
countdown (2019)deep - un'avventura in fondo al mare
light of my lifelou von salome'