murder mystery regia di Kyle Newacheck USA 2019

NazionalitàUSA 2019
Al cinema nel Giugno 2019

•  Altri film di Kyle Newacheck

Trama del film Murder mystery

Un poliziotto di New York riesce finalmente a portare la moglie in Europa, regalandole quel viaggio che le aveva sempre promesso. Un incontro casuale durante il volo fa guadagnare loro un invito per una riunione familiare sul lussuoso yacht di un anziano miliardario. Quando questi viene assassinato, i due coniugi diventano i principali sospettati.

Voti e commenti su Murder mystery, 17 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento Suskis  @  02/07/2019 23:32:56
Filmetto leggerissimo e tenuto su da Sandler sopra a tutto il resto. Trama pretestuosa e locations di puro valore estetico, come Jennifer Aniston che, indubbiamente in forma, sembra partecipare al film per caso. Grande successo per questo Neflix movie che, tutto sommato, si lascia vedere.