my little eye regia di Marc Evans USA 2002

my little eye (2002)

locandina del film MY LITTLE EYE

Titolo Originale: MY LITTLE EYE

RegiaMarc Evans

InterpretiKris Lemche, Sean CW Johnson, Stephen O'Reilly, Laura Regan, Jennifer Sky, Bradley Cooper

NazionalitàUSA 2002
Al cinema nel Maggio 2003

•  Altri film di Marc Evans

Trama del film My little eye

Cinque ragazzi accettano di trascorrere un periodo di 6 mesi all'interno di una casa una casa in cui ogni loro gesto sarà ripreso dalle telecamare e poi trasmesso da una rete nazionale. Compenso: 1 milione di dollari. Ma le norme della casa sono leggermente diverse rispetto a quelle che di solito regolano questo genere di spettacolo: se una sola persona se ne va, gli altri perdono tutto.

Voti e commenti su My little eye, 148 opinioni inserite

marfsime  @  21/05/2008 18:53:54
L'idea di base di questo "grande fratello horror" c'erano tutte.. ma secondo me sono state mal sviluppate.. di tensione ce n'è veramente poca ed è un peccato viste le premesse.. si poteva fare decisamente meglio.

memorie di un assassino
un lungo viaggio nella notte
una intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves