natale a miami regia di Neri Parenti Italia 2005

natale a miami (2005)

locandina del film NATALE A MIAMI

Titolo Originale: NATALE A MIAMI

RegiaNeri Parenti

InterpretiMassimo Boldi, Christian De Sica, Vanessa Hessler, Massimo Ghini, Raffaella Bergè, Giuseppe Sanfelice, Francesco Mandelli, Paolo Ruffini, Caterina Vertova

NazionalitàItalia 2005
Al cinema nel Dicembre 2005

•  Altri film di Neri Parenti

•  Link al sito di NATALE A MIAMI

Trama del film Natale a miami

Vigilia delle vacanze natalizie. Ranuccio, Giorgio e Paolo hanno in comune un destino, tutti e tre vengono lasciati dalle rispettive mogli e compagne cadendo in depressione. Giorgio si rifugia tra le braccia del suo migliore amico Mario, in partenza per Miami dalla sua ex moglie e dalla figlia Stella. Decide di raggiungerlo in Florida dove sarà oggetto di spudorate seduzioni da parte di Stella, da sempre innamorata di lui. Mentre Mario cerca di nascondere all'amico un segreto imbarazzante...

Voti e commenti su Natale a miami, 261 opinioni inserite

Piergio  @  17/12/2005 19:15:47
il mio commento è nato per un semplice motivo.ieri ho visto il bel film e ultimo della coppia inferiore rispetto a natale sul nilo ma meglio dell'ultimo,il mio vuole essere un ringraziamento è un caloroso saluto a una coppia che per me ha significato tanto,mi ha fatto passare dei bei pomeriggi cinematografici.non me ne frega niente degli 1 o 2 che inizieranno a piazzare al film(speriamo di no) a me boldi e de sica mi hanno sempre fatto ridere tantissimo.GRAZIE CHRISTIAN E GRAZIE MASSIMO

Ultima risposta 06/01/2006 19.44.52