nine miles down regia di Anthony Waller Gran Bretagna, Australia, Ungheria, USA 2008

nine miles down (2008)

locandina del film NINE MILES DOWN

Titolo Originale: NINE MILES DOWN

RegiaAnthony Waller

InterpretiAdrian Paul, Kate Nauta, Meredith Ostrom

NazionalitàGran Bretagna, Australia, Ungheria, USA 2008
Al cinema nel Luglio 2008

•  Altri film di Anthony Waller

Trama del film Nine miles down

In una zona remota del deserto del Sahara, una violenta tempesta di sabbia colpisce più volte una desolata stazione di trivellazione. In origine costruito per la rilevazione di nuovi giacimenti di petrolio, e in seguito abbandonato, la stazione è stata rilevata recentemente da una multinazionale di ricerca intenta a scavare fino a profondità mai raggiunte la crosta terrestre. Thomas "Jack" Jackman, un guardia di sicurezza in servizio di pattugliamento, si fa strada a fatica tra i forti venti per scoprire il motivo a causa del quale tutti i contatti con la stazione sono andati perduti...

Voti e commenti su Nine miles down, 2 opinioni inserite

marfsime  @  29/08/2010 17:46:12
Oddio..di base non è nemmeno malaccio come film..qualche buono spunto c'è..ma poi col passare dei minuti questo thriller-horror diventa un po troppo ingarbugliato con il solito giochetto (quindi di originalità ce n'è poca) degli scherzi che può fare la mente confondendo realtà con immaginazione. Qualche discreta scena apprezzabile c'è..così come qualche momento di tensione..ma il finale è abbastanza banale. Nel complesso non arriva alla sufficienza.

memorie di un assassino
un lungo viaggio nella notte
una intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves