old boy regia di Chan-wook Park Corea del Sud 2004

Al cinema nel Maggio 2005

•  Altri film di Chan-wook Park

•  Link al sito di OLD BOY

Trama del film Old boy

Oh Dae-su è un uomo ordinario, felicemente sposato e con una figlia che adora. Un giorno viene rapito e si ritrova imprigionato in un rifugio privato. Tutti i suoi tentativi di fuga e di suicidio falliscono, ma quando scopre che sua moglie è stata brutalmente assassinata giura vendetta all'uomo che gli ha rovinato la vita...

Film collegati a OLD BOY

•  MR. VENDETTA - SYMPATHY FOR MR. VENGEANCE, 2002
 •  LADY VENDETTA - SYMPATHY FOR LADY VENGEANCE, 2006

Voti e commenti su Old boy, 441 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento tomby  @  14/06/2005 14:30:51
Troppo bello!!!!! E poi a me piacciono un sacco le trame intricate. Geniale! Una vendetta sottilissima, crudele e molto sofisticata. complimenti a chi ha ideato una cosa del genere. Il film mi è piaciuto tantissimo. Alcune scene sono crude ma ci stanno, danno senso al film e fan capire di che "pasta" sono fatti i personaggi. Molto bello.

gamberetti per tutti
ghostbusters: legacygretel e hansel