panarea regia di Pipolo Italia 1997

panarea (1997)

locandina del film PANAREA

Titolo Originale: PANAREA

RegiaPipolo

InterpretiGeorgia Riccardi, Alessia Merz, Alessandro Mascali, Hoara Borselli, Andrea Livio

NazionalitàItalia 1997
Al cinema nel Marzo 1997

•  Altri film di Pipolo

Trama del film Panarea

Il disc-jokey Capitan Cook assiste alle mille storie vacanziere di adolescenti a Panarea. Due sorelle, per esempio, sono innamorate dello stesso ragazzo; mentre Riccardo e Luca, famosi per la loro abilità nelle conquiste, perdono letteralmente la testa di fronte a una bellissima ospite. C'è anche uno con fama di superdotato e soprannominato, indovinate, Pisellone: un'altra adolescente se ne serve per suscitare la gelosia del suo ragazzo.

Voti e commenti su Panarea, 97 opinioni inserite

BlueBlaster  @  05/11/2012 00:48:01
Uno di quei motivi per cui non guardo il cinema italiano!

memorie di un assassinonancynon si scherza col fuocoodio l'estatepicciridda - con i piedi nella sabbiapiccole donne (2019)pinocchio (2019)playmobil: the moviepromarequeen & slimrichard jewellritratto della giovane in fiammescherza con i fantischool of the damnedshow me the picture: the story of jim marshallsola al mio matrimoniosonic - il filmsono innamorato di pippa baccasorry we missed youspie sotto coperturastar wars - l'ascesa di skywalkersulle ali dell'avventuratappo - cucciolo in un mare di guaithe boy - la maledizione di brahmsthe farewell - una bugia buonathe grudge (2020)the lodgethe new mutants
the other lambthey shall not grow old
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi