panico a needle park regia di Jerry Schatzberg USA 1971

panico a needle park (1971)

locandina del film PANICO A NEEDLE PARK

Titolo Originale: THE PANIC IN NEEDLE PARK

RegiaJerry Schatzberg

InterpretiAl Pacino, Kitty Winn, Richard Bright, Adam Vint, Kiel Martin

NazionalitàUSA 1971
Al cinema nel Novembre 1971

•  Altri film di Jerry Schatzberg

Trama del film Panico a needle park

Bobby, tossicodipendente che spaccia al Needle Park, conosce la prostituta Helen. La ragazza diventa schiava della droga e trova in Bobby il suo protettore, il suo spacciatore e il suo amante. I due cercano con tutte le loro forze di lasciarsi alle spalle quel mondo.

Voti e commenti su Panico a needle park, 26 opinioni inserite

Cardablasco  @  08/05/2007 11:42:36
Gran film che ci fa capire quanto cadano in basso le persone tossicodipendenti,costrette a rubare e a prostituirsi,grandissimo Al Pacino