panico a needle park regia di Jerry Schatzberg USA 1971

panico a needle park (1971)

locandina del film PANICO A NEEDLE PARK

Titolo Originale: THE PANIC IN NEEDLE PARK

RegiaJerry Schatzberg

InterpretiAl Pacino, Kitty Winn, Richard Bright, Adam Vint, Kiel Martin

NazionalitàUSA 1971
Al cinema nel Novembre 1971

•  Altri film di Jerry Schatzberg

Trama del film Panico a needle park

Bobby, tossicodipendente che spaccia al Needle Park, conosce la prostituta Helen. La ragazza diventa schiava della droga e trova in Bobby il suo protettore, il suo spacciatore e il suo amante. I due cercano con tutte le loro forze di lasciarsi alle spalle quel mondo.

Voti e commenti su Panico a needle park, 25 opinioni inserite

Cardablasco  @  08/05/2007 11:42:36
Gran film che ci fa capire quanto cadano in basso le persone tossicodipendenti,costrette a rubare e a prostituirsi,grandissimo Al Pacino

1968 gli uccelli45 seconds of laughter5 e' il numero perfettoa herdadea son
brave ragazzeburning - l'amore bruciaburning cane
gemini mangenitori quasi perfettigiants being lonelygive up the ghost
il varcoio, leonardoit: capitolo 2
la scomparsa di mia madre
la verita' (2019)la vita invisibile di euridice gusmao
la voce del marel'amour flou - come separarsi e restare amicile coup des larmesles chevaux voyageurslife as a b-movie: piero vivarellilingua francal'ospite - un viaggio sui divani degli altrilou von salome'
l'uomo che volle vivere 120 annimademoisellemadre (2019)
non succede, ma se succede...of fathers and sons
oltre la buferaparthenonpelican bloodphotographpop black postapsychosiarambo: last bloodrare beastsrevenirrialto
roger waters us + themroqaiarosa (2019)sabbiasanctorumsaturday fictionscalesscherza con i fantise c'e' un aldila' sono fottuto: vita e cinema di claudio caligari