passo a due regia di Andrea Barzini Italia 2005

passo a due (2005)

locandina del film PASSO A DUE

Titolo Originale: PASSO A DUE

RegiaAndrea Barzini

InterpretiKledi Kadiu, Laura Chiatti, Genti Kame, Stefania Barca, Monica Vallerini, Nathalie Guetta, Andrea Sartoretti, Riccardo Zinna, Paola Carleo, Riccardo Rossi, Maria Stefania Di Renzo

NazionalitàItalia 2005
Al cinema nel Settembre 2005

•  Altri film di Andrea Barzini

Trama del film Passo a due

Deciso a realizzare il suo grande sogno, diventare un ballerino professionista, Beni parte da Tirana ed emigra clandestinamente in Italia. Una volta giunto a Roma però, la vita tanto sognata si rivela invece dura e tutta in salita; solo una grande forza di volontà lo aiuterà a superare le difficoltà e a raggiungere il suo obiettivo.

Voti e commenti su Passo a due, 57 opinioni inserite

Piergio  @  06/12/2005 23:17:47
ma che soddisfazione vederlo nella flop 25, mio fratello lo ha scaricato e ce lo siamo visti, pensavo in un film diverso piu sentito, invece questa buffonata pazzesca, per nn parlare di quando ho saputo che lei non e la ballerina vera del film, e che a produrlo è stato maurizio costanzo. una vergogna