peccato che sia una canaglia regia di Alessandro Blasetti Italia 1954

peccato che sia una canaglia (1954)

locandina del film PECCATO CHE SIA UNA CANAGLIA

Titolo Originale: PECCATO CHE SIA UNA CANAGLIA

RegiaAlessandro Blasetti

InterpretiSophia Loren, Marcello Mastroianni, Vittorio De Sica

NazionalitàItalia 1954
Al cinema nel Novembre 1954

•  Altri film di Alessandro Blasetti

Trama del film Peccato che sia una canaglia

La vita di Paolo (Mastroianni), un tranquillo e indolente autista di taxi, viene sconvolta dall'incontro con Lina (Loren), una bella popolana, abile in borseggi e piccole truffe. Lina e la sua famiglia, sconclusionata come lei, affascinano Paolo che ce la mette tutta per redimere la ragazza.

Voti e commenti su Peccato che sia una canaglia, 13 opinioni inserite

7219415  @  05/06/2013 22:44:06