peperoni ripieni e pesci in faccia regia di Lina Wertmuller Germania, Italia, Spagna 2004

peperoni ripieni e pesci in faccia (2004)

locandina del film PEPERONI RIPIENI E PESCI IN FACCIA

Titolo Originale: PEPERONI RIPIENI E PESCI IN FACCIA

RegiaLina Wertmuller

InterpretiSophia Loren, F. Murray Abraham, Moira Grassi, Angela Pagano, Elio Pandolfi, Carolina Rosi, Casper Zafer

NazionalitàGermania, Italia, Spagna 2004
Al cinema nel Giugno 2006

•  Altri film di Lina Wertmuller

Trama del film Peperoni ripieni e pesci in faccia

In occasione dell'onomastico dell'anziana mamma, Maria, sposata con un ex giornalista ora pescatore per starle pi¨ vicino, organizza una riunione di famiglia, chiamando i tre figli che vivono per conto loro, nella speranza di scacciare quel senso di solitudine e malinconia che sente intorno a se e far riemergere quel senso della famiglia che Ú andato perso...

Voti e commenti su Peperoni ripieni e pesci in faccia, 1 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

Spilbergo  @  18/06/2006 01:10:32
Cioé già solo la locandina è inarrivabile per quanto è brutta!!!!
Ma quand'è che questi figli del miracolo economico la smettono di lavorare e di fare porcate di cui il mondo non ha più bisogno?

Ultima risposta 04/09/2006 23.13.12

1968 gli uccelli45 seconds of laughter5 e' il numero perfettoa herdade
il bambino e' il maestro - il metodo montessoriil colpo del caneil criminale
jesus rolls - quintana e' tornato!
se mi vuoi bene
the informer - tre secondi per sopravvivere