perdiamoci di vista regia di Carlo Verdone Italia 1994

perdiamoci di vista (1994)

locandina del film PERDIAMOCI DI VISTA

Titolo Originale: PERDIAMOCI DI VISTA

RegiaCarlo Verdone

InterpretiSonia Gessner, Aldo Maccione, Asia Argento, Carlo Verdone

NazionalitàItalia 1994
Al cinema nel Gennaio 1994

•  Altri film di Carlo Verdone

Trama del film Perdiamoci di vista

Gepy Fuxas conduce una trasmissione televisiva basata sul racconto in diretta, da parte dei protagonisti, delle loro sventure esistenziali. Un giorno una ragazza handicappata, ospite della trasmissione, lo accusa in diretta di strumentalizzare le disgrazie altrui. Il programma precipita e Gepy perde il posto. Proprio la ragazza lo va a cercare e con la sua amicizia ne risveglia l'umanità.

Miglior regiaMiglior attrice protagonista (Asia Argento)
VINCITORE DI 2 PREMI DAVID DI DONATELLO:
Miglior regia, Miglior attrice protagonista (Asia Argento)

Voti e commenti su Perdiamoci di vista, 55 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  18/01/2011 18:54:18
Un'altra ottima prova per Verdone attore/regista, bravissimo come sempre ad affrontare temi tristi e delicati (l'invalidità) con la giusta dose di comicità e drammaticità (si ride e si riflette).
Questo penso sia l'unico caso in cui si può affermare con tranquillità che Asia Argento è una brava attrice. La sua performance, bisogna dirlo, lascia veramente a bocca aperta. Per quanto riguarda Carlone invece, inutile sprecarsi in lusinghe, visto che lo ritengo da sempre uno dei nostri più grandi attori e registi.
E' un bel pò che non lo rivedo, ma lo ricordo molto bello.

18 regali1917adoration (2019)
caterinacena con delitto - knives out
fabrizio de andre' & pfm - il concerto ritrovato
fantasy islandfigli (2020)
 NEW HOT R
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti