per favore, ammazzatemi mia moglie regia di Jerry Zucker, David Zucker, Jim Abrahams USA 1986

per favore, ammazzatemi mia moglie (1986)

locandina del film PER FAVORE, AMMAZZATEMI MIA MOGLIE

Titolo Originale: RUTHLESS PEOPLE

RegiaJerry Zucker, David Zucker, Jim Abrahams

InterpretiBill Pullman, Judge Reinhold, Helen Slater, Bette Midler, Danny De Vito

NazionalitàUSA 1986
Al cinema nel Luglio 1986

•  Altri film di Jerry Zucker
•  Altri film di David Zucker
•  Altri film di Jim Abrahams

Trama del film Per favore, ammazzatemi mia moglie

Un ricco industriale, Sam Stone, odia la propria moglie e progetta di ucciderla. La donna però viene rapita da una coppia di balordi quanto sprovveduti coniugi. Sam non riesce a credere di essersene sbarazzato e, naturalmente, si rifiuta di pagare il riscatto. La donna, una vera megera, si rivela insopportabile per gli stessi rapitori.

Voti e commenti su Per favore, ammazzatemi mia moglie, 13 opinioni inserite

MonkeyIsland  @  25/04/2016 01:59:00
In assoluto il migliore degli Zucker , De Vito fenomenale e un sacco di gag da antologia.