perfect stranger regia di James Foley USA 2007

Trailer Trailer PERFECT STRANGER

locandina del film PERFECT STRANGER

Titolo Originale: PERFECT STRANGER

RegiaJames Foley

InterpretiBruce Willis, Halle Berry, Giovanni Ribisi, Gary Dourdan, Nicki Aycox, Cynthia Loebe, Jason Antoon, Patti D'Arbanville, Richard Portnow

NazionalitàUSA 2007
Al cinema nell'Aprile 2007

•  Altri film di James Foley

•  Link al sito di PERFECT STRANGER

Trama del film Perfect stranger

L'intricato mondo di Internet fa da scenario e da scudo all'omicidio di una donna. Una donna, Ro, vuole investigare sulla morte della sua amica e per farlo si fa aiutare da un hacker, che le insegna a muoversi sotto copertura sulla rete.

Voti e commenti su Perfect stranger, 86 opinioni inserite

ferzbox  @  22/11/2016 17:06:53
Thrillerino studiato appositamente per Halle Berry, vera protagonista assoluta di questa storia di spionaggio, tradimenti, omicidi e terribili segreti, con un Bruce Willis chiamato in causa per alimentare il numero di incassi al botteghino e suscitare così più interesse.
La sceneggiatura non sarebbe neanche malvagia, così come la regia si difende benino; peccato solo per la reale mancanza di tensione, nascosta abilmente facendo credere che possa saltare fuori da un momento all'altro ma non facendolo mai, riducendo così la pellicola ad una buona storia di intrighi e sotterfugi priva di un qualsiasi vero momento d'ansia.
Tuttavia il film si fa seguire discretamente grazie ad un ritmo decente e a dialoghi tutto sommato studiati bene....
Godibile.....

memorie di un assassino
un lungo viaggio nella notte
una intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves