perfetti sconosciuti regia di Paolo Genovese Italia 2016

Trailer Trailer PERFETTI SCONOSCIUTI

locandina del film PERFETTI SCONOSCIUTI

Titolo Originale: PERFETTI SCONOSCIUTI

RegiaPaolo Genovese

InterpretiKasia Smutniak, Marco Giallini, Valerio Mastandrea, Anna Foglietta, Giuseppe Battiston, Edoardo Leo, Alba Rohrwacher

Durata: -
NazionalitàItalia 2016
Al cinema nel Febbraio 2016

•  Altri film di Paolo Genovese

Trama del film Perfetti sconosciuti

Ognuno di noi ha tre vite: una pubblica, una privata e una segreta. Un tempo quella segreta era ben protetta nell'archivio nella nostra memoria, oggi nelle nostre sim. Cosa succederebbe se quella minuscola schedina si mettesse a parlare?

Miglior filmMiglior sceneggiatura (Rolando Ravello, Paola Mammini, Filippo Bologna, Paolo Genovese, Paolo Costella)
VINCITORE DI 2 PREMI DAVID DI DONATELLO:
Miglior film, Miglior sceneggiatura (Rolando Ravello, Paola Mammini, Filippo Bologna, Paolo Genovese, Paolo Costella)

Voti e commenti su Perfetti sconosciuti, 180 opinioni inserite

sixx79  @  20/02/2016 21:52:23
gran bel film, si.
orinale e dotato di ritmo nonostante la sua unica location. forse merito i delle tante battute sagaci e per niente volgari. Si ride, intrattiene pur trattando una tematica importante e abbastanza angosciante.
Gran bella idea.

Ultima risposta 21/02/2016 01.52.12