pilgrim - inferno regia di Harley Cokliss USA 1999

NazionalitàUSA 1999
Al cinema nel Luglio 1999

•  Altri film di Harley Cokliss

Trama del film Pilgrim - inferno

Jack si risveglia sperduto nel deserto. Non ha assolutamente idea di chi è e di come è finito in quel luogo. Vaga senza una meta precisa, alla ricerca di un rifugio. E giunge all'abitazione di Vicky, un'artista che lo aiuta a recuperare l'dentità perduta. Jack inizia a ricordare di aver posseduto una grossa somma di denaro, di cui, però, non ha più traccia. E ricorda anche di essere un gangster che i suoi ex complici vogliono vedere morto...

Voti e commenti su Pilgrim - inferno, 4 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  20/08/2019 16:23:53
Thriller da seconda serata ampiamente prevedibile e tecnicamente grossolano (con un paio di tentativi risibili di inquadratura ricercata, ed altrettante scene di rissa allergiche alla velocità nello scambio dei colpi) ma nel suo piccolo coinvolgente e scorrevolissimo complici una buona performance di Liotta e la location arido squallida del deserto messicano.

Per passarsela senza pretese.