planes regia di Klay Hall USA 2013

Genereanimazione
Al cinema nel Novembre 2013

•  Altri film di Klay Hall

Trama del film Planes

Dai cieli sopra il mondo di Cars, arriva il nuovo film d’animazione Disney Planes, una commedia in 3D ricca d’avventura che vede protagonista Dusty, un piccolo aereo agricolo dal cuore grande e con un unico sogno: partecipare alle gare ad alta quota come aereo da competizione. Ma Dusty non è stato esattamente progettato per gareggiare e soffre di vertigini. Così si rivolge all’aviatore navale Skipper, che lo aiuta a prepararsi per sfidare Ripslinger, il campione in carica. Il coraggio di Dusty sarà messo a dura prova quando cercherà di raggiungere altezze a cui non aveva mai sognato di arrivare prima d’ora, dimostrando al mondo con grande prodezza di sapersi spingere oltre ogni record previsto.

Film collegati a PLANES

•  PLANES 2 - MISSIONE ANTINCENDIO, 2014

Voti e commenti su Planes, 9 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  20/11/2019 13:11:03
Copia-incolla di Cars con gli aerei al posto delle macchine, ma ahimè la sceneggiatura e i personaggi non risultano riusciti.