poliziotto superpiu' regia di Sergio Corbucci Italia 1980

poliziotto superpiu' (1980)

locandina del film POLIZIOTTO SUPERPIU'

Titolo Originale: POLIZIOTTO SUPERPIU'

RegiaSergio Corbucci

InterpretiTerence Hill, Ernest Borgnine, Sal Borgese, Joanne Dru, Herb Goldstein

NazionalitàItalia 1980
Al cinema nel Gennaio 1980

•  Altri film di Sergio Corbucci

Trama del film Poliziotto superpiu'

Mentre Ŕ in perlustrazione in una zona disabitata, l'agente Dave Speed (Hill), viene investito accidentalmente da un'esplosione atomica. Nonostante questo soppravvive e anzi si accorge di essere entrato in possesso di facoltÓ sovrumane.

Voti e commenti su Poliziotto superpiu', 41 opinioni inserite

ferzbox  @  27/11/2012 19:47:23
Carinissimo film con il grande Terence Hill...Poliziotto Superpiù diverte con la classica spensieratezza dei film tipici dell'attore e anche se manca il mitico BUD,il film riesce comunque a strappare più risate quà e là....

Curiosità:
Tempo fa lessi un intervista a Terence Hill dove sosteneva che la sceneggiatura iniziale di "Poliziotto Superpiù" era leggermente diversa,dato che il personaggio interpretato da Ernest Borgnine doveva essere inizialmente affidato a Bud Spencer...poi ci furono dei problemi interni e alla fine dovettero modificare la storia per compensare la mancanza di "Piedone"....peccato..sarebbe stato figo vedere Bud Spencer che perdeva la pazienza quando assisteva ai super poteri di Terence Hill....

991724 commenti su 41956 film