presenze invisibili regia di Jeffrey Obrow USA 2004

presenze invisibili (2004)

locandina del film PRESENZE INVISIBILI

Titolo Originale: THEY ARE AMONG US

RegiaJeffrey Obrow

InterpretiAlison Eastwood, Michael Dilallo, Hunter Tylo, Nana Visitor, Bruce Boxleitner, Lacey Beeman

NazionalitàUSA 2004
Al cinema nell'Agosto 2004

•  Altri film di Jeffrey Obrow

Trama del film Presenze invisibili

Siamo a Point Ridge, una delle tante cittadine della grande provincia americana. La storia ha inizio con il giovane Daniel, uno studente avviato al college, che, alla vigilia del suo diciottesimo compleanno, scopre i suoi genitori che custodiscono un segreto...

Voti e commenti su Presenze invisibili, 3 opinioni inserite

marfsime  @  25/08/2009 20:13:51
Visto tempo fa..horror deludente ed insipido..si può passare oltre.

Ultima risposta 10/03/2010 16.58.23

memorie di un assassino
un lungo viaggio nella notte
una intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves