prestami la tua mano regia di Eric Lartigau Francia 2006

prestami la tua mano (2006)

locandina del film PRESTAMI LA TUA MANO

Titolo Originale: PRÊTE-MOI TA MAIN

RegiaEric Lartigau

InterpretiAlain Chabat, Charlotte Gainsbourg, Bernadette Lafont, Wladimir Yordanoff, Grégoire Oestermann

NazionalitàFrancia 2006
Al cinema nel Marzo 2006

•  Altri film di Eric Lartigau

Trama del film Prestami la tua mano

Luis, irriducibile single quaratatreenne, è l'unico maschio di una famiglia tutta al femminile composta dalla madre e dalle sue cinque sorelle che vorrebbero vederlo sposato e sistemato. Per evitare le loro pressioni Luis escogita un piano, organizza un finto fidanzamento con l'intenzione di farsi abbandonare sull'altare. Così nessuno mai oserà parlargli ancora di matrimonio.

Voti e commenti su Prestami la tua mano, 7 opinioni inserite

lupin 3  @  13/11/2015 18:53:52
Esilarante, la consiglio...

caterina
cats (2019)
criminali come noidiamanti grezzidio e' donna e si chiama petrunyadolittle
la mia banda suona il popla ragazza d'autunnolast christmasleonardo. le opere
l'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfetto
lontano lontano
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti