prisoners regia di Denis Villeneuve USA 2013

prisoners (2013)

locandina del film PRISONERS

Titolo Originale: PRISONERS

RegiaDenis Villeneuve

InterpretiHugh Jackman, Jake Gyllenhaal, Paul Dano, Maria Bello, Viola Davis, Terrence Howard, Erin Gerasimovich, Melissa Leo, Jane McNeill

NazionalitàUSA 2013
Al cinema nel Novembre 2013

•  Altri film di Denis Villeneuve

Trama del film Prisoners

Keller Dover sta affrontando il peggior incubo di ogni genitore. Sua figlia di sei anni, Anna, Ŕ scomparsa Insieme alla sua giovane amica, Gioia, e con il passare del tempo il panico dilaga. Il responsabile dell'investigazione, il Detective Loki ha arrestato l'unico sospetto, ma la mancanza di prove lo ha obbligato a rilasciarlo. Sapendo che vita della figlia Ŕ in pericolo, Keller non ha altra scelta se non prendere la situazione nelle proprie mani. Il padre disperato farÓ ditutto per trovare le ragazze, rischiando la propria vita.

Voti e commenti su Prisoners, 198 opinioni inserite

NutriaDanzante  @  08/01/2014 13:17:28
Un thriller semplicemente perfetto!
Ancora più coinvolgente se mettiamo in mostra il fatto che sia tratto da una storia vera! Provate ad immedesimarvi nei protagonisti, principalmente in Hugh Jackman, padre di una delle due bambine rapite e vedrete come viene messa a nudo la preoccupazione di un genitore nel vedere scomparire da un momento all'altro la propria piccola bambina, il dono più grande che la vita possa dare!
Intrigante e ben riuscito!

cena con delitto - knives out
i figli del marei migliori anni della nostra vita (2019)
l'immortale (2019)
qualcosa di meravigliosorambo: last bloodroger waters us + themrosa (2019)
western starsyesterday (2019)