radiazione bx distruzione uomo regia di Jack Arnold USA 1957

radiazione bx distruzione uomo (1957)

locandina del film RADIAZIONE BX DISTRUZIONE UOMO

Titolo Originale: THE INCREDIBLE SHRINKING MAN

RegiaJack Arnold

InterpretiGrant Williams, Randy Stuart, April Kent, Paul Langton

NazionalitàUSA 1957
Generefantascienza
Al cinema nel Settembre 1957

•  Altri film di Jack Arnold

Trama del film Radiazione bx distruzione uomo

Dall'autore della serie del "Mostro della laguna nera", un cult della fantascienza anni '50. Un uomo, vittima di misteriose radiazioni di oscura provenienza, comincia a rimpicciolirsi sempre di più. Il giardino di casa diventa una foresta impenetrabile, gli insetti mostri giganti e il gatto della moglie un micidiale pericolo.

Nessun commento con risposte a
RADIAZIONE BX DISTRUZIONE UOMO