rapporto fuller, base stoccolma (il complotto) regia di Sergio Grieco Italia, Francia 1968

rapporto fuller, base stoccolma (il complotto) (1968)

locandina del film RAPPORTO FULLER, BASE STOCCOLMA (IL COMPLOTTO)

Titolo Originale: RAPPORTO FULLER, BASE STOCCOLMA

RegiaSergio Grieco

InterpretiLincoln Tate, Beba Loncar, Ken Clark, Jess Hahn

NazionalitàItalia, Francia 1968
Generespionaggio
Al cinema nel Febbraio 1968

•  Altri film di Sergio Grieco

Trama del film Rapporto fuller, base stoccolma (il complotto)

Ballerina russa chiede asilo politico a Stoccolma per ottenere l'ingresso negli USA. ╚ l'ultimo anello di un complotto contro il presidente della Casa Bianca. Ma c'Ŕ una sosia.

Voti e commenti su Rapporto fuller, base stoccolma (il complotto), 2 opinioni inserite

Goldust  @  30/10/2019 10:36:04
In piena epoca bondiana continua l'immancabile risposta italica ( se così si può dire ) all'agente segreto più famoso del Mondo grazie a Sergio Grieco, un esperto del genere con già all'attivo pellicole derivative targate 077. In questa trasferta svedese la trama spionistica si sviluppa bene per la prima mezz'ora, salvo poi avvitarsi su scelte narrative straviste ( il dualismo tra agenzie investigative ) per sfociare poi in un finale debolissimo. L'aitante pilota Ken Clark avrebbe anche il phisique du role giusto per fare il protagonista ma prende càzzotti da tutti, amici compresi, e non si capisce perchè ad un certo punto non pianti baracca e burattini per tornare al suo paese; ma se lui almeno ci prova la Loncar è imbarazzante, imbambolata com'è dall'inizio alla fine. Fastidiose ed invadenti oltre ogni sopportazione le musiche di Armando Trovajoli. Nel complesso un prodotto mediocre, insufficiente anche per passare una serata senza pretese.

cena con delitto - knives out
l'immortale (2019)
qualcosa di meravigliosorambo: last bloodroger waters us + themrosa (2019)