revenant - redivivo regia di Alejandro Gonzalez Inarritu USA 2015

revenant - redivivo (2015)

locandina del film REVENANT - REDIVIVO

Titolo Originale: THE REVENANT

RegiaAlejandro Gonzalez Inarritu

InterpretiLeonardo DiCaprio, Tom Hardy, Will Poulter, Domhnall Gleeson, Paul Anderson, Lukas Haas, Brendan Fletcher, Kristoffer Joner

NazionalitàUSA 2015
Al cinema nel Gennaio 2016

•  Altri film di Alejandro Gonzalez Inarritu

Trama del film Revenant - redivivo

Tratto da una storia vera, Revenant racconta l'epica avventura di un uomo che cerca di sopravvivere grazie alla straordinaria forza del proprio spirito. In una spedizione nelle vergini terre americane, l'esploratore Hugh Glass (Leonardo Di Caprio) viene brutalmente attaccato da un orso e dato per morto dai membri del suo stesso gruppo di cacciatori. Nella sua lotta per la sopravvivenza, Glass sopporta inimmaginabili sofferenze, tra cui anche il tradimento del suo compagno John Fitzgerald (Tom Hardy). Mosso da una profonda determinazione e dall'amore per la sua famiglia, Glass dovrà superare un duro inverno nell'implacabile tentativo di sopravvivere e di trovare la sua redenzione.

Miglior regia (Alejandro González Iñárritu)Miglior attore protagonista (Leonardo DiCaprio)Miglior fotografia (Emmanuel Lubezki)
VINCITORE DI 3 PREMI OSCAR:
Miglior regia (Alejandro González Iñárritu), Miglior attore protagonista (Leonardo DiCaprio), Miglior fotografia (Emmanuel Lubezki)

Voti e commenti su Revenant - redivivo, 216 opinioni inserite

Evelano  @  07/02/2016 01:13:09
Film soporifero e con una trama davvero misera e per niente coinvolgente.

Sinceramente non capisco una media di 7.5, ok Di Caprio bravissimo (e meno male che c'e' almeno lui a dare un senso a due ore e mezza di noia) ok i paesaggi, le riprese, la fotografia.. Ma a parte questo il vuoto piu' totale e tanti sbadigli in sala.

famosafantasy island
gamberetti per tutti
ghostbusters: legacy
gli anni piu' belligretel e hansel
memorie di un assassino
vulnerabiliwaves